IL CORO

Inizialmente, circa 40 anni fa, i canti venivano intonati da pochi parrocchiani che sostenuti dal parroco Don Aldo dall’altare, seguivano gli spartiti dal banco. Successivamente, all’inizio degli anni ’90, con l’introduzione di una nuova parrocchiana, conoscitrice di musica e cantante lirica, Paola Stefanon, il cosìddetto “Coro” si è andato via via formando e da coro ad 1 sola voce è diventato a 4 voci (soprano, contralto, basso e tenore). Nel tempo si è introdotto anche l’organista Stefano Burattin, ora accompagnato e sostituito a volte dal nuovo organista Filippo Licata, che accompagnano il coro con la loro musica. Vedendo la necessità di trovare un nome per il coro, nel 2010, è stato battezzato con il nome di “Coro Monte Carmelo” ed ad oggi consta di circa 20 elementi; tutti volontari.

Come trovarci